AVVISO PUBBLICO

 

LE MODALITA' PER L'ADESIONE ALLA RETE CIVICA PROVINCIALE

 

L'Amministrazione della Provincia di Foggia ritiene l'approdo delle comunità locali alla società dell'informazione un obiettivo prioritario per lo sviluppo economico e sociale della Capitanata nei prossimi anni. Al fine di promuovere le opportune iniziative di avvicinamento e di accompagnamento della società locale nel complesso cammino verso la società dell'informazione, l'Amministrazione ha dato vita alla rete civica provinciale della Capitanata, denominata Reciproc@.

Può aderire alla Rete chiunque ne abbia interesse e che presenti alla Giunta Provinciale la propria candidatura, con particolare riferimento a: istituzioni locali, altre istituzioni della pubblica amministrazione, università e scuole, organizzazioni del volontariato, forze sociali e culturali, imprese e loro associazioni di categoria.

Nella proposta di candidatura, i soggetti interessati dichiarano il tipo di attività (a puro titolo esemplificativo: Gestione di un punto pubblico di accesso alla Rete; Gestione di un sito-web all'interno della Rete Civica Provinciale; Elaborazione e/o offerta di informazioni; Produzione di servizi a valore aggiunto) con il quale intendono contribuire alla gestione della rete civica provinciale.

Le proposte di candidatura devono essere inviate entro il 30 luglio '98 al Presidente dell'Amministrazione Provinciale di Foggia, Palazzo Dogana, Piazza XX settembre 20 - 71100 Foggia.

Copia integrale del Regolamento per l'adesione alla Rete e i modelli esemplificativi per la compilazione delle proposte di candidatura sono disponibili presso il sito Web di Reciproc@ e presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico della Provincia (Piano terra di Palazzo Dogana).

 

Foggia, 18 giugno 1998

 

IL PRESIDENTE

Prof. Antonio Pellegrino